Testimonianze

La storia di Jaclyn

Nel 2000, Jaclyn si rompe una caviglia durante un'esibizione da cheerleader. La caviglia guarisce, ma il dolore cronico alla caviglia e alla parte inferiore della gamba rimane, limitando le sue capacità di camminare, interagire con gli altri e dormire. La fisioterapia fornisce solo un sollievo temporaneo. Il medico suggerisce a Jaclyn di provare la terapia di neurostimolazione di Medtronic.
Per saperne di più

La storia di Wendy

Wendy è appassionata di arrampicate, escursioni, mountain bike, nuoto e sci. Un giorno ha un incidente. Wendy cade durante una sciata, fratturandosi la caviglia sinistra. Prova diverse terapie per alleviare il dolore, senza ottenere risultati Poi tenta la neurostimolazione. Da allora Wendy ha ripreso a praticare alcune delle sue tante attività sportive.
Per saperne di più

L'informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con i tuoi riferimenti medici per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.

Ultimo aggiornamento: 22 10 2010

Section Navigation

Approfondimenti

Contatti

Medtronic Italia S.p.A.
Medtronic
Via Varesina 162
20156 Milano
Italia
work Tel. +39 02 24137.1
work Fax +39 02 24138.1

Per maggiori info

On the Web

 
Italy