Testimonianze

La storia di Lauren

Il giorno del suo nono compleanno, Lauren perde i sensi e sua madre Theresa chiama il pediatra per consultarlo in merito alla questione. Poiché i test effettuati non consentono di raccogliere informazioni sufficienti per formulare una diagnosi, il medico della bambina decide di impiantarle un monitor cardiaco.
Per saperne di più

La storia di Alice

Per diversi anni Alice sperimenta numerosi episodi di svenimento, uno dei quali si conclude con il trasporto immediato al pronto soccorso locale. Il medico le consiglia di sottoporsi all'impianto di un monitor cardiaco, un dispositivo che potrebbe favorire la diagnosi della sua condizione.
Per saperne di più

La storia di Leslie

Leslie è cresciuta pensando che la perdita di sensi fosse un segno di debolezza. "Perciò, dopo uno svenimento, ero abituata a rimettermi in piedi e ad andare avanti". Un giorno la ragazza sviene mentre sta facendo shopping. Questa volta, però, decide di andare a fondo della questione.
Per saperne di più

L'informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con i tuoi riferimenti medici per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.

Ultimo aggiornamento: 16 11 2010

Section Navigation

Approfondimenti

Contatti

Medtronic Italia S.p.A.
Medtronic
Via Varesina 162
20156 Milano
Italia
work Tel. +39 02 24137.1
work Fax +39 02 24138.1
Italy