Testimonianze

La storia di Janet

Il maggiore beneficio della terapia di risincronizzazione cardiaca per Janet? "Poter vivere una vita normale", racconta. "Ieri sera ho fatto compere fino a tardi con i miei nipoti e poi siamo andati a cena fuori. Un anno fa, non ci sarei riuscita. Oggi, invece, sono in grado di fare tutto ciò che fanno i miei nipoti".
Per saperne di più

La storia di Oscar

Per Oscar, l'insufficienza cardiaca si manifesta gradualmente, facendolo sentire spossato e privo di risorse. All'inizio, convinto di avere l'influenza, viene curato per questo male di stagione, ma la stanchezza non scompare. Oggi sperimenta una ritrovata energia e un rinnovato vigore.
Per saperne di più

La storia di Linda

Linda ha lavorato per quasi trent'anni come responsabile delle relazioni pubbliche presso la United States Air Force. Per lei, una dieta sana e l'attività fisica sono più di uno stile di vita, sono il suo lavoro.
Per saperne di più

L'informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con i tuoi riferimenti medici per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.

Ultimo aggiornamento: 19 04 2016

Section Navigation

Approfondimenti

Contatti

Medtronic Italia S.p.A.
Medtronic
Via Varesina 162
20156 Milano
Italia
work Tel. +39 02 24137.1
work Fax +39 02 24138.1
Italy