Testimonianze

La storia di Chris

Fisicamente attivo, Chris ama tenersi impegnato come tuttofare e giardiniere. Chris ha da tempo superato i quarant'anni quando, un giorno, passeggiando con una delle figlie, nota qualcosa di strano. Il medico stabilisce che Chris soffre della malattia di Parkinson.
Per saperne di più

La storia di Clare

Con il progredire dalla malattia di Parkinson, Clare sente che il mondo sta per crollarle addosso. Il suo neurologo le parla della terapia con DBS per il trattamento della malattia di Parkinson. Clare decide: "Devo solo provarci".
Per saperne di più

La storia di Jerry

A due anni dalla diagnosi di malattia di Parkinson, Jerry è costretto ad abbandonare la sua attività e a smettere la chiropratica. "Persino scrivere era diventato un'impresa e le difficoltà nel parlare compromettevano la comunicazione con i miei pazienti", afferma Jerry.
Per saperne di più

L'informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con i tuoi riferimenti medici per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.

Ultimo aggiornamento: 25 10 2010

Section Navigation

Approfondimenti

Contatti

Medtronic Italia S.p.A.
Medtronic
Via Varesina 162
20156 Milano
Italia
work Tel. +39 02 24137.1
work Fax +39 02 24138.1
Italy