Come funziona il Sistema di telemedicina 

Il Sistema di telemdicina è un servizio di monitoraggio remoto basato su piattaforma internet per i pazienti portatori di dispositivi cardiaci  e per i loro medici. Lo strumento permette ai pazienti di connettersi in modo pratico e tempestivo alla propria clinica.

How the CareLink Network Works

Clicca per ingrandire

Tramite una comune linea telefonica, è possibile inviare le informazioni del dispositivo alla clinica rimanendo comodamente a casa o mentre si è in viaggio.

Il monitor si collega a una linea telefonica standard, raccoglie le informazioni e le invia a un sito di storage sicuro. Non è necessario il collegamento internet per la trasmissione dei dati.

La riservatezza dei dati del paziente è una priorità del sistema di telemedicina. Quest'ultimo è sicuro, criptato e protetto da nome utente e password per l'utilizzo esclusivo da parte del personale clinico autorizzato.

Il medico può visualizzare le informazioni del dispositivo effettuando il log in sul sito web, anch'esso sicuro, criptato e protetto da nome utente e password per l'utilizzo esclusivo da parte del personale clinico autorizzato.

 

L'informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con i tuoi riferimenti medici per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.

Ultimo aggiornamento: 07 05 2014

Section Navigation

Approfondimenti

Contatti

Medtronic Italia S.p.A.
Medtronic
Via Varesina 162
20156 Milano
Italia
work Tel. +39 02 24137.1
work Fax +39 02 24138.1
Italy