Testimonianze

La storia di Ann

Ann è un'ottima atleta, con un'esperienza di 25 maratone alle spalle. Nonostante il dolore e il fastidio continua a correre perché, come afferma, il dolore ha sempre fatto parte della sua vita. Alla fine, i sintomi diventano così debilitanti da non permetterle più di allenarsi.
Per saperne di più

La storia di Josh

Quando a Josh viene diagnosticata una spondilolistesi, o scivolamento in avanti di una vertebra, il suo medico gli consiglia di sottoporsi a un intervento di chirurgia vertebrale. Josh risponde risoluto: "Neanche per sogno!" Fortunatamente cambia idea.
Per saperne di più

La storia di Kent

Kent è un quarterback della National Footbal League da più di dieci anni. Un debilitante dolore alla schiena lo costringe a dare un taglio alla sua carriera sportiva e decide che è arrivato il momento di trovare un modo per sconfiggere il suo più grande avversario, il dolore.
Per saperne di più

L'informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con i tuoi riferimenti medici per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.

Ultimo aggiornamento: 12 12 2010

Section Navigation

Approfondimenti

Contatti

Medtronic Italia S.p.A.
Medtronic
Via Varesina 162
20156 Milano
Italia
work Tel. +39 02 24137.1
work Fax +39 02 24138.1
Italy