Testimonianze

La storia di Stacey

"Dopo l'intervento di sostituzione discale artificiale, ho partecipato a diverse manifestazioni, tra cui l'Ironman, in Svizzera. E cosa mi riserva il futuro... chi può saperlo?", afferma Stacey.
Per saperne di più

La storia di Rob

"Se sono felice di essermi sottoposto a chirurgia vertebrale? Certamente. Mi ha ridato la mia vita, permettendomi di tornare a essere attivo ed energico. È come se il dolore al collo non ci fosse mai stato", afferma Rob.
Per saperne di più

La storia di Jerilyn

A pochi mesi dall'intervento, la vita di Jerilyn è tornata a essere perfetta come una volta. "A partire dall'ultima visita di follow-up, non ho più avuto limiti legati al sito chirurgico o al sistema discale cervicale. Potevo fare tutto ciò che volevo senza sentire alcun dolore. Per me, era un cosa fantastica!"
Per saperne di più

L'informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con i tuoi riferimenti medici per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.

Ultimo aggiornamento: 12 12 2010

Section Navigation

Approfondimenti

Contatti

Medtronic Italia S.p.A.
Medtronic
Via Varesina 162
20156 Milano
Italia
work Tel. +39 02 24137.1
work Fax +39 02 24138.1
Italy