Testimonianze

La storia di Dante

Tre anni fa, Dante aveva 71 anni e accusava respiro breve e senso di apprensione al petto. Pensava che fossero sintomi legati all’età perché non era mai stato malato. Ma quando decise di non andare a giocare a golf, sport che amava moltissimo, sua moglie Ruth chiamò la figlia, un’infermiera, e insieme decisero di portare Dante al pronto soccorso dove trascorse una notte nella ICV per l’innalzamento alle stelle della pressione sanguigna.
Per saperne di più

La storia di Hollie

Hollie una 65 enne che abita a Minneapolis capì che qualcosa non andava quando andò a trovare sua figlia nello Iowa. Dopo la visita ai suoi familiari fissò un appuntamento con il proprio medico. Quest’ultimo le spiegò che aveva la malattia dell’arteria coronarica- ristrettezze delle arterie del cuore.
Per saperne di più

L'informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con i tuoi riferimenti medici per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.

Ultimo aggiornamento: 15 12 2010

Section Navigation

Approfondimenti

Contatti

Medtronic Italia S.p.A.
Medtronic
Via Varesina 162
20156 Milano
Italia
work Tel. +39 02 24137.1
work Fax +39 02 24138.1

Per maggiori info

Italy