Come funziona il Sistema di telemedicina 

Il Sistema di telemedicina è un servizio di monitoraggio remoto basato su piattaforma internet per i pazienti portatori di dispositivi cardiaci Medtronic e per i loro medici. Lo strumento permette ai pazienti di connettersi in modo pratico e tempestivo alla propria clinica.

How the CareLink Network Works

Clicca per ingrandire

Tramite una comune linea telefonica, è possibile inviare le informazioni del dispositivo alla clinica rimanendo comodamente a casa o mentre si è in viaggio.

Il monitor si collega a una linea telefonica standard, raccoglie le informazioni e le invia a un sito di storage sicuro. Non è necessario il collegamento internet per la trasmissione dei dati.

La riservatezza dei dati del paziente è una priorità del sistema di telemedicina. Quest'ultimo è sicuro, criptato e protetto da nome utente e password per l'utilizzo esclusivo da parte del personale clinico autorizzato.

Il medico può visualizzare le informazioni del dispositivo effettuando il log in sul sito web del sistema di telemedicina, anch'esso sicuro, criptato e protetto da nome utente e password per l'utilizzo esclusivo da parte del personale clinico autorizzato.

 

L'informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con i tuoi riferimenti medici per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.

Ultimo aggiornamento: 03 12 2010

Section Navigation

Approfondimenti

Contatti

Medtronic Italia S.p.A.
Medtronic
Via Varesina 162
20156 Milano
Italia
work Tel. +39 02 24137.1
work Fax +39 02 24138.1
Italy