Vittorio

District Manager Spine Italia

vittorio-it

Dopo aver lavorato durante l’Università in diversi istituti bancari, appena conseguita la laurea in economia aziendale, ho avuto la possibilità di entrare nel settore medicale.

Medtronic Italia per me è stata una bellissima sorpresa. Ero occupato già nello stesso ambito ma un caro amico mi parlò di questa società che riusciva ad unire prodotti medicali ad alta tecnologia e un bell’ambiente di lavoro giovane e dinamico.

Ho ricoperto diversi ruoli aziendali ed oggi sono district manager per la divisione spine dove mi occupo di dispositivi a supporto dell’ortopedia e della neurochirurgia.

In questi sei anni, ho toccato con mano fino a che punto si possa contribuire a migliorare la qualità di vita dei pazienti, grazie al lavoro svolto, ogni giorno, sul campo da Medtronic. Inoltre una grande realtà come Medtronic mi ha permesso di continuare a sviluppare, nel tempo, nuove competenze tramite anche una continua formazione sia mangeriale che tecnica.

Dal 2004, il numero di dipendenti presenti nelle sedi italiane di Medtronic è cresciuto notevolmente. Penso di poter affermare che, oltre ad aver trovato tanti amici durante il mio percorso, sono riuscito a traghettarne diversi, proprio come è successo a me tanti anni fa.

Ultimo aggiornamento: 10 11 2010

Section Navigation

Approfondimenti

Italy